Sabato 6 maggio si è disputato a Ilanz il torneo degli allievi E.
Dopo diverse trasferte consecutive, finalmente i nostri “E” hanno la possibilità di disputare un torneo in casa
Sesto raggruppamento per i giovani allievi E, questa volta si gioca a Thusis in un insolito torneo per noi con 4 partite.
Quinto raggruppamento per i giovani allievi E, questa volta si gioca sul campo nella vicina Engadina a Celerina.
Una vinta 8 a 3 una pareggiata 2 a 2 e una persa di misura nel finale 2 a 1 ! Questi i risultati del torneo degli Allievi E!
Terzo raggruppamento gli allievi E, questa volta si va nel capoluogo e ad aspettarci ci sono i padroni di casa del Chur 97 a/b e il Chur 97.
Secondo raggruppamento per gli allievi E, questa volta si va nel capoluogo e ad aspettarci ci sono l'Orion, il Landquart e il Celerina.
Primo raggruppamento per gli allievi E a Schluein, nell’Arena Crap Gries si sono disputati 3 incontri della durata di 20 minuti ciascuno.
Partenza di buon mattino per gli allievi E, accompagnati da mister Poncetta e dall’autista e aiuto allenatore Poter, in direzione Davos.
Partenza di buon mattino in direzione Landquart per i giovanissimi allievi E, che si apprestano ad affrontare il Bonaduz, lo stesso Landquart, il Lumnezia e il Team Cadi.
La stagione calcistica degli allievi E della Valposchiavo inizia in quel di Coira il 22 agosto 2020 con un torneo quadrangolare.
Sabato 5 settembre 2020 si è svolto a Davos il relativo Torneo.
Sabato 19 settembre 2020 si e' svolto il torneo di Tinizong.
Ritrovo alle 9:30 alle scuole di Poschiavo, velocissimo appello e pochi minuti dopo la carovana di automobili parte.
Sabato ci siamo recati nella capitale per giocare il secondo torneo stagionale organizzato questa volta dal F.C. Orion.
Sabato è stata una giornata intensa per gli Allievi E della Valposchiavo Calcio che si sono recati a Lanquard per disputare un torneo di categoria. Quest’anno abbiamo optato a questa formula dei torni in Svizzera e di abbandonare quelli in Italia.
Si è conclusa da poco la stagione autunnale per gli allievi E, allenati quest’anno dal responsabile Robustelli coadiuvato da Menghini e Gambelli, per la prima volta nei panni di allenatori.
In campo con i calciatori professionisti dello Zurigo e del San Gallo. Guarda le immagini!