Raggruppamento allievi E Casai 11 settembre

Una vinta 8 a 3 una pareggiata 2 a 2 e una persa di misura nel finale 2 a 1 ! Questi i risultati del torneo degli Allievi E!

Partecipanti: 1 Heber Theodor, 1 Platz Kevin, 1 Tripoli Gabriele, 1 Misani Giovanni, 2 Bottoni John, 3 Del Barba Patrik, 4 Monigatti Simone, 5 Battaglia Giosuè, 6 Beti Giacomo, 7 Betti Davide, 8 Plozza Noah, 9 Rossi Matteo, 10 Plozza James, 11 Compagnoni Elia, 9 Kalt Aerin, 11 Crameri Ambra, 14 Pestana Guedes Noah, 15 Bertschinger Cyrill, 16 Spadini Edoardo, 17 Crameri Kylian e Tuena Siro.

 

Quarto raggruppamento per i giovani Valposchiavini degli allievi E, questa volta si gioca sul campo amico dei Casai. per l’occasione tutti gli allievi sono convocati.

Celerina a – Val Poschiavo E 2 - 2: la prima partita ci vede affrontare i vicini di casa del Celerina, peccato per il risultato finale di pareggio frutto di troppi errori e un po’ di sfortuna, nel complesso ci possiamo ritenere soddisfatti perché il gioco è sempre stato in mano ai padroni di casa che ai punti meritavano qualcosa di più.

Val Poschiavo E – Landquart a 8 - 3: contesa completamente dominata, i padroni di casa comandano in tutto il campo e vincono tutti gli 1 contro 1, vanno a segno regolarmente annichilendo gli avversari, peccato che nel finale tutti volevano segnare, il che ha favorito le 3 reti subite.

Val Poschiavo E -  Ems b 1 - 2: Sconfitta di misura, il punteggio è bugiardo, i padroni di casa giocano meglio e gli ospiti si limitano a difendere anche in maniera maschia, subiamo il goal subito a freddo.

Reagiamo mettendoli sotto assedio e dopo parecchi tentativi perveniamo al meritatissimo pareggio. Nel finale subiamo la rete della sconfitta su un tiro della domenica, la partita ci vede sconfitti nel risultato ma non nel gioco basti pensare che il migliore in campo è stato sicuramente il portiere avversario.

Prima e dopo il raggruppamento i nostri ragazzi hanno giocato 2 derby, durante tutti i match hanno mostrato una crescita costante, alcuni di loro hanno appena iniziato ad allenarsi e per loro ci sono tantissimi margini di miglioramento, proseguendo su questa strada e impegnandoci a fondo negli allenamenti faremo a breve un ulteriore salto di qualità.

Volevo ringraziare gli arbitri, Donato e tutte le persone che si impegnano per consentire lo svolgimento di queste manifestazioni, un ringraziamento particolare ad Antonio Platz che ha messo a disposizione la sua professionalità per fare le foto per il sito della VPC.

Per gli allievi E
Mario Robustelli

 

 

 

Facebook stream