Raggruppamento allievi E Orion Chur 28 agosto

Secondo raggruppamento per gli allievi E, questa volta si va nel capoluogo e ad aspettarci ci sono l'Orion, il Landquart e il Celerina.

Partecipanti: 1 Misani Giovanni, 2 Monigatti Simone, 3 Del Barba Patrik, 4 Bottoni John, 5 Tuena Siro 6 Bertschinger Cyril, 7 Crameri Kylian, 8 Plozza Noah, 9 Rossi Matteo, 10 Plozza James, 11 Compagnoni Elia, 12 Herbert Theodor, 14 Pestana Guedes Noah.


Valposchiavo E - FC Landquart b 1 - 3: Primo incontro subito difficile, noi attacchiamo ma non riusciamo a gonfiare la rete, i nostri avversare invece sfruttano al meglio ogni occasione e realizzano 3 reti tirando 2 volte in porta. A volte il calcio è anche questo, si domina il gioco ma il risultato non è quello che ci si aspetta.

Valposchiavo E – Orion Chur a 0 - 0: La seconda partita ci vede contro i padroni di casa, ai punti sicuramente meritavamo la vittoria. La cosa importante è come la squadra ha tenuto il campo nonostante i nostri avversari erano piuttosto agguerriti.

FC Celerina a - Valposchiavo E 1 - 4: Terza sfida contro i vicini engadinesi del Celerina, questa volta non ci lasciamo sorprendere e dominiamo in lungo e in largo, Noah con un preciso tiro all’incrocio dei pali apre le danze, poi Elia (doppietta per lui) li stende e John di testa chiude la contesa.

Bravi ragazzi, tutti ampliamente sopra la sufficienza, vorrei fare i complimenti a Simone per la super prestazione, continua cosi.

Ringraziamento particolare a Romano Rossi che si è reso disponibile a guidare il pulmino, e tutti i genitori che si mettono a disposizione per far vivere delle sane emozioni ai propri figli.

Per gli allievi E
Mario Robustelli