Schluein Ilanz 2 - VPC 2: 0-2

Dopo una vittoria sofferta contro il Tavanasa, La VPC 2 si confrontra contro la capolista della 4. Lega, lo Schluein Ilanz 2.

Formazione: S. Cirolo, L. Pinto, D. Kalt, D. Crameri, E. Crameri, F. Pellicioli, P. Nogheredo, M. Lardi, M. Raselli, D. Macsenti, N. Cortesi
A disposizione: F. Catturani, L. Pola, F. Jochum, F. Marchesi, R. Gouuveia, D. Marchesi, C. Scaramuzzi

 

La partita inizia e la VPC 2 entra subito nella partita dando difficolta di gioco alla squadra di Ilanz. Al trentacinquesimo del primo tempo, Marcello Raselli fa 1-0 per i Randagi con un stupendo tiro da fuori area. Gli avversari cercano di trovare il pareggio dopo il goal appena subito. Ma la VPC e stata moltra brava a contenerli difensivamnte fino alla fine del primo tempo. La VPC 2 va negli spogliatoi con un vataggio di 1-0.

Nella ripresa lo Schluein mette sotto pressione la VPC, cercando di pareggiare subito il risultato. Ma la squadra e riuscità a controllare la pressione creata dagli avversari construendo nel frattempo delle ottime giocate. Così, al cinquantacinquesimo minuto, Davide Macsenti con un pallonetto riesce ad aumentare il vantaggio sul 2-0. Ottimo contrattacco da parte dei Randagi, trovando lo Schluein disorganizzato defensivamente.

Dopo il 2-0 la partita diventa più equilibrita tra entrambe le parti.

Negli ultimi 15 min di gioco lo Schluein cerca di trovare il goal, ma grazie alle ottime parate di Cirolo e una difesa impenetrante, la VPC 2 riesce a concludure la partita su un ottimo risultato di 2-0 contro la capolista.

Grande spirito di squadra da parte dei Randagi, portando così i tre punti a casa contro una squadra veramente difficile come lo Scluein.

Ma ora testa verso la prossima gara contro lo FC Ems 2, un’altra partita difficile sulla carta.

Per la VPC
Roberto Gouveia

 

Facebook stream