CB Surses 2 – VPC 2 : 0 – 0

Sabato si è disputata la terza partita di campionato in trasferta contro il Surses.

 

Formazione: Tuena Lorenzo, Crameri Daniel, Capelli Damiano, Costa Nicola, Rossi Daniele, Cortesi Moreno, Crameri Mauro, Triacca Gino, Cathieni Mattia, Macsenti Davide e Costa Francesco
A disposizione: Crameri Maicol, Batista Micael, Marchesi Fabrizio, Pianta Nicola, Rossi Fabiano, Pellicioli Fabio e Marchesi Daniele

 

Partita da subito molto combattuta ma con i gialloneri che non riescono a concretizzare le varie occasioni da goal create. Nel primo tempo c'è da segnalare un palo colpito da Mauro, dopo una grande azione personale e un netto rigore non concesso dal direttore di gara. A questi si aggiungono alcuni interventi strepitosi del portiere avversario, che nega il vantaggio alla VPC 2.

Secondo tempo che si gioca su buoni ritmi e nascono alcune occasioni da entrambe le parti, anche se le più clamorose vengono create dai nostri ragazzi. La fortuna oggi non è dalla nostra parte e ad una decina di minuti dalla fine Moreno colpisce la traversa con una bordata di mancino. Negli ultimi minuti occasione clamorosa per chiudere i conti, ma l’attaccante giallonero a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e non riesce ad insaccare. Partita che termina sul punteggio di 0-0.

Buona prova da parte nostra, anche se rimane un po’ di rammarico per alcune occasioni sciupate e per episodi che sicuramente potevano girare a nostro favore. Sabato ci aspetta il derby contro il Bregaglia, dove cercheremo di portare avanti la striscia di imbattibilità.

Per la VPC2
Maicol Crameri