VPC Allievi B - Triesen: 3-3(2-2)

Seconda partita stagionale giocata in casa per gli allievi B della Valposchiavo Calcio che, sabato 2 giugno, hanno sfidato gli avversari del Triesen sul campo dei Cortini.

Formazione: Lorenzo, Daniele, Maicol, Daniel, Nicola, Fabrizio, Damiano, Matteo, Michael, Mauro, Alessandro

A disposizione: Gabriele, Fabio, Jordan, Loris e Elia.

 

Partiamo subito bene, con Michael che insacca la rete avversaria dopo soli 2 minuti di gioco. Gli avversari però non demordono: infatti, subito dopo il nostro goal siglano l'1:1.

Ma noi non ci lasciamo prendere dallo sconforto e Michael segna la doppietta, questa volta dal dischetto. Allo scadere del primo tempo i ragazzi del Triesen riescono ancora una volta a pareggiare la partita: il risultato è di 2:2. 

Nella ripresa i nostri mister ci incitano a cercare la vittoria, e così facciamo, con ancora una volta Michael che, su rilancio del nostro portiere riesce a fermarla e insaccarla in porta. Tripletta per lui.

Dopo dieci minuti dal nostro terzo goal, Fabrizio prende il doppio giallo: siamo 10 contro 11. Senza un uomo i nostri avversari ne approfittano e segnano la terza rete. Da lì non riusciamo più a riprenderci per raggiungere la vittoria.

Il risultato finale è di un pareggio 3:3, meritato per l'impegno dimostrato in campo.

 

Daniele Rossi