VPC Allievi A - FC Triesen: 1-2 (0-1)
Sabato scorso abbiamo disputato una partita casalinga contro il Triesen. Partita sulla carta alla nostra portata ma causa squalifiche e molti infortuni la rosa era molto ridotta e avendo un solo cambio a disposizione ci ha portato da subito a disputare una partita in salita.
Formazione: Lorenzo, Daniele, Daniel, Maicol, Damiano, Diogo, Loris, Jordan, Mauro, Matteo, Micael, Federico
Primo tempo con poche occasioni e un ritmo basso, purtroppo una delle uniche chance che ha avuto il nostro avversario è stata sfruttata bene e finiamo il primo tempo sotto di un goal.
Primo tempo veramente sottotono da parte nostra senza grinta, fortunatamente entriamo in campo nel secondo tempo con un po' più di cattiveria e riusciamo a trovare il pareggio con un cross dalla trequarti che trova la nostra punta Micael al posto giusto e al momento giusto che sotto porta non sbaglia.
Momento della partita dove noi in più occasioni abbiamo meritato il vantaggio, la fortuna però non è dalla nostra parte colpiamo una traversa e non riusciamo per poco a segnare il goal vittoria.
Purtroppo, il Triesen non fallisce una delle uniche occasioni che ha avuto nel secondo tempo e si porta in vantaggio con un goal in contropiede.
Peccato perché dopo un primo tempo da dimenticare avevamo messo in campo più rabbia e più grinta dei nostri avversari che però sono stati più bravi a sfruttare ogni piccola occasione.
Non ci demoralizziamo e guardiamo avanti alle ultime partite sperando di portarci a casa dei punti importanti per la classifica.
Per la VPC
Mauro Crameri