Prima edizione della Raiffeisen Cup VPC

Lunedì 22 aprile avrà luogo la prima edizione della Raiffeisen Cup VPC.

La Raiffeisen Cup VPC è il consueto torneo di pasquetta della Valposchiavo Calcio, quest’anno così denominato in onore dello sponsor principale della manifestazione.

Per quel che riguarda il programma invece squadra che vince non si cambia e sarà la VPC, in collaborazione con la Filarmonica Poschiavo e l’Associazione Poschiavina Esploratori (APE) ad organizzare il tutto. Alle 9:40 si sfideranno la seconda squadra e gli Over VPC, mentre alle 10:30 saranno di scena alcune rappresentanti della VPC Donna che giocano attualmente con il Celerina Damen e sfideranno la formazione del FC Wiedikon, squadra di Zurigo, che ha deciso di effettuare il loro ritiro sportivo nella nostra splendida vallata. Alle 11:50 invece si affronteranno la prima squadra del Celerina e la prima squadra giallonera, in un incontro sicuramente avvincente. Dalle 12:30 alle 13:40 ci sarà la possibilità di gustare un delizioso pranzetto a base di polenta e “lüganigheta”, preparato dai cuochi esperti dell’Associazione Esploratori Poschiavo, per la modica cifra di 15 franchi. Successivamente dalle 13:45 alle 14:15 avremo il piacere di ascoltare alcune opere musicali del vasto repertorio della Filarmonica Poschiavo. Di seguito alle 14:20 avrà luogo la finalina, mentre alle 15:10 la finale, rispettivamente tra perdenti e vincenti degli incontri giocatisi durante la mattina. In caso di brutto tempo l’evento verrà annullato e non sarà recuperato.

Vi aspettiamo numerosi per godere dell’intrattenimento offerto dalle varie società, per gustare un delizioso pranzetto e per passare una splendida giornata in compagnia.

 

FlyerPasquetta19